Tra Benfica e Monza sarà una Juventus ancora decimata
Allegri fa la conta in vista di Juventus-Benfica e anche della prossima sfida di campionato contro il Monza: ancora tanti assenti
La Juventus è tornata subito in campo all’indomani del pari beffa contro la Salernitana. Mercoledì sera si gioca Juve-Benfica e Allegri deve fare la conta dei calciatori a disposizione. Non ci saranno sicuramente Pogba e Chiesa, mentre Szczesny ha svolto un lavoro personalizzato sul campo e potrebbe farcela. Angel Di Maria ha svolto parte della seduta in gruppo e si candida ad uno spezzone di partita contro la sua ex squadra. Nessuna novità ufficiale su Rabiot e Locatelli, con il secondo che non sembra possa essere della partita.
Una situazione di emergenza, dunque, che si acuirà domenica prossima contro il Monza, quando oltre agli infortunati, mancheranno anche gli squalificati Cuadrado, Milik e mister Allegri, in conseguenza di quanto successo nel concitato finale con la Salernitana.
Juventus-Benfica: designati arbitro e VAR
Intanto, è stato designato l’arbitro che dirigerà la partita di Champions League tra Juventus e Benfica: si tratta del tedesco Felix Zwayer, che sarà coadiuvato dai connazionali Stefan Lupp e Marco Achmüller come assistenti; il quarto uomo sarà Sven Jablonski, mentre al VAr ci saranno Bastian Dankert e l’assistente Marco Fritz.
Il danno oltre la beffa. Tra infortuni e squalifiche, la #Juventus domenica prossima andrà a #Monza senza un minimo di 4 e un massimo di 6 titolari. E sarà già una sfida in cui i bianconeri si giocano tanto in chiave campionato
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) September 12, 2022