Juventus calciomercato: le contropartite per Nandez, bloccato Alex Sandro
Il calciomercato della Juventus in questi giorni non è solo Vlahovic: il punto su altre trattative in entrata e in uscita
Nelle prossime ore la Juventus definirà con gli agenti di Vlahovic i dettagli del contratto, ma la dirigenza è vigile anche su altri versanti del calciomercato. Quanto a Nahitan Nandez, il Cagliari si è detto disponibile alla cessione, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, ma a determinate condizioni. Il club sardo chiede 2 milioni di euro per il prestito, con riscatto fissato a 15 milioni, una formula che non piace ai bianconeri. La situazione si potrebbe sbloccare con le contropartite: a Giulini piacciono infatti il centravanti Kaio Jorge e il centrocampista Filippo Ranocchia, attualmente al Vicenza.
Juventus calciomercato: no al Chelsea per Alex Sandro
La rosea segnala anche un sondaggio del Chelsea per Alex Sandro. I Blues hanno richieste per Azpilicueta e stano valutando la cessione, a patto di trovare prima il sostituto. Qualche anno fa i londinesi avevano offerto 40 milioni per il terzino brasiliano della Juventus, ma con un solo anno e mezzo di contratto, ora si parla di cifre ben inferiori. A prescindere, la posizione dei bianconeri è specchio di quella del Chelsea: Alex Sandro non parte senza un sostituto. Se ne riparlerà in estate, perché Luca Pellegrini al momento non sembra dare garanzie tecniche e atletiche per sostituire Sandro nell’immediato.