Bernardeschi: “Rinnovo con la Juventus? Ecco cosa prevede la tradizione”

Federico Bernardeschi ha parlato anche del rinnovo con la Juventus durante l’intervista rilasciata a Diletta Leotta su DAZN

Dopo le anticipazioni di fine dicembre, oggi è stato pubblicato un altro stralcio dell’intervista di Federico Bernardeschi con Diletta Leotta per DAZN. Nel precedente spezzone, il numero 20 della Juventus ha definito il suo 2021 l’anno dell’equilibrio. Domani l’intervista sarà trasmessa per intero, ma ci sono importanti anticipazioni sulla questione rinnovo.

Bernardeschi: “Rinnovo? Le cose si fanno in due”

Bernardeschi, infatti, è in scadenza a giugno e volendo potrebbe accordarsi con un altro club a parametro zero. “Siamo aperti al dialogo – riferisce il diretto interessato – il mio agente presto incontrerà la Juventus. La voglia di restare qui c’è, poi ovviamente le cose si fanno in due, come in un matrimonio. C’è una tradizione nello spogliatoio per cui chi rinnova, paga la cena a tutta la squadra. Se così sarà, sarò ben felice di pagarla”.

Secondo le indiscrezioni più accreditate, la Juve avrebbe proposto a Bernardeschi un rinnovo con taglio dello stipendio del 30-35% rispetto agli attuali 4 milioni di euro netti.