Danilo: dopo la fascia di capitano anche il rinnovo con la Juventus
Dopo la fascia di capitano contro la Fiorentina, Danilo è pronto a prolungare il contratto con la Juventus e diventare bianconero a vita
Danilo Luiz, 30enne terzino brasiliano della Juventus, potrebbe rimanere bianconero a vita. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, che fa il punto sul futuro dell’ex City, Real e Porto. Sotto contratto fino al 2024, Danilo è sempre più uomo spogliatoio per Massimiliano Allegri. Grande carisma in campo e fuori, nell’ultima sfida con la Fiorentina ha anche ereditato la fascia di capitano all’uscita dal campo di Paulo Dybala. E i tifosi sanno bene cosa significhi la fascia di capitano coniugata alla maglia numero 6 della Juve.
Danilo alla Juventus oltre i 33 anni
Insomma, il destino di Danilo alla Vecchia Signora sembra essere destinato a prolungarsi. L’attuale contratto scadrà quando il nazionale brasiliano avrà 33 anni, ma sembra che i discorsi per il prolungamento siano già avviati. In estate, ci ha provato il Bayern Monaco a strapparlo ai bianconeri, ma come raccontato dal diretto interessato, “non volevo io e per fortuna nemmeno la Juventus”. Non c’è alcun motivo di separarsi e come Cuadrado anche Danilo potrebbe chiudere dunque la carriera a Torino.
https://twitter.com/Jgirpel/status/1457280698952339459