Supercoppa Italiana: slitta l’annuncio della data di Inter-Juve
La Lega Serie A si prende tempo fino a fine novembre per decidere sede e data della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus
La data della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus sarà comunicata ufficialmente solo a fine novembre. Al momento l’Arabia Saudita ha comunicato attraverso il ministero del Turismo che l’incontro si terrà a Riyad il 22 dicembre, ma non c’è la conferma da parte della Lega di Serie A. Si valuta ancora il 5 gennaio ed eventualmente anche la disputa in Italia (Olimpico di Roma o Meazza di Milano). Secondo il Corriere dello Sport, la questione spinosa è quella relativa ai diritti televisivi nella zona del Nord Africa e del Medio Oriente.
Supercoppa Italiana: rinviata Juve-Napoli?
Se la Supercoppa si giocherà a gennaio, dovrà inevitabilmente essere rinviata Juventus-Napoli, gara attualmente in programma il 6 gennaio e che i partenopei vorrebbero già rinviare per via dell’assenza dei nazionali africani (Osimhen, Koulibaly e Anguissa su tutti). Un favore clamoroso a De Laurentiis, che fin qui ha tentato di tutto per il rinvio.
La data della #SupercoppaItaliana tra #Inter e #Juventus sarà decisa verso la fine di novembre. Secondo il #Corsport è una questione di "diritti televisivi nella zona del Nord Africa e del Medio Oriente"
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) October 20, 2021