Verso Juve-Samp: Allegri ne cambia almeno quattro
All’indomani della vittoria con lo Spezia, comincia la marcia di avvicinamento a Juventus-Sampdoria: cosa cambia Allegri
Non c’è tregua per la Juventus, che dopo aver ottenuto la prima vittoria in campionato battendo lo Spezia per 2-3, oggi riprende la preparazione in vista del match con la Sampdoria. Domenica i bianconeri scenderanno in campo di nuovo all’Allianz Stadium contro la squadra allenata da Roberto D’Aversa e Massimiliano Allegri cambierà ancora. Sì, perché mercoledì ci sarà poi da affrontare un’altra sfida molto delicata, quella di Champions League contro i campioni d’Europa del Chelsea.
Verso Juve-Samp: le condizioni di Chiesa
Il primo pensiero di oggi sarà quello relativo alle condizioni di Federico Chiesa, uscito dal campo ieri a La Spezia con un nuovo indurimento al flessore già infortunato in nazionale. Prudenza vuole cce non giochi domenica, mentre si proverà ad averlo abile e arruolabile contro il Chelsea. Rispetto alla formazione che ha giocato ieri sera, sembrano sicuri i rientri dal primo minuto di Cuadrado, Locatelli, Morata e Alex Sandro.
Ramsey scalpita
Al centro della difesa dovrebbero essere confermati Bonucci e de Ligt, mentre Bernardeschi – entrato molto bene a gara in corso ieri – potrebbe rilevare Rabiot. Secondo Tuttosport, potrebbe avere una nuova chance dal 1’ Ramsey.