Juventus: rientrati alla Continassa gli ultimi nazionali
La Juventus ritrova gli ultimi reduci da Euro 2020 e Copa America: ecco Bonucci, Chiesa, Bernardeschi, Danilo, Cuadrado e Alex Sandro
Dopo Giorgio Chiellini, sono rientrati alla Continassa anche gli ultimi nazionali reduci da Europei e Copa America. Nella mattinata hanno sfilato davanti ai cancelli dello Juventus Training Center i vari Bonucci, Chiesa, Bernardeschi, Cuadrado, Danilo e Alex Sandro. Si completa così la rosa attualmente a disposizione di Massimiliano Allegri, che ha degli esuberi da cedere e dovrà essere ancora completata con qualche innesto. In attesa di notizie dal mercato – Locatelli e Kaio Jorge su tutti, ma occhio anche a Pjanic – inizia una settimana di lavoro intensa.
Verso Juventus-Barcellona: Allegri ha tutti a disposizione
La Juventus ha circa 20 giorni di lavoro per preparare la prima di campionato in casa dell’Udinese e lo farà passando attraverso un big match. Domenica 8 agosto alle 21:30, infatti, la Vecchia Signora sarà di scena presso il secondo impianto del Barcellona, il Johan Cruyff, per il Trofeo Gamper. Sarà il primo vero test per i bianconeri dopo le vittorie con Cesena e Monza. Allegri potrà per la prima volta contare su tutti gli effettivi, anche se molti avranno pochi giorni di allenamenti nelle gambe. La curiosità principale è sull’impiego di Ronaldo e Dybala assieme.
#Perin, #Bonucci e #Danilo alla Continassa 📺 #Juventus pic.twitter.com/SefhIrPaSA
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) August 2, 2021