Rafia positivo al Covid: tutta la Juventus in isolamento
La Juventus in isolamento fiduciario: positivo Rafia al Covid, i bianconeri potranno allenarsi e giocare, ma senza contatti con l’esterno
La Juventus di Massimiliano Allegri finisce in isolamento fiduciario a due giorni dall’amichevole con il Monza. Hamza Rafia, calciatore dell’Under 23 aggregato in ritiro alla prima squadra, è risultato positivo al Covid-19. Questo implica che i calciatori bianconeri potranno continuare ad allenarsi regolarmente e a giocare le amichevoli, senza però avere contatti con l’esterno. Di seguito il comunicato della Juventus.
Rafia positivo, il comunicato della Juventus
“Juventus Football Club – si legge nella nota – comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Hamza Rafia.
In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo”.