Rinnovo Chiellini: la battuta di Agnelli e le cifre reali
Durata e cifre reali del nuovo contratto di Giorgio Chiellini con la Juventus, Agnelli infastidito dalle voci circolate sui giornali
La conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri ha, tra le altre cose, confermato che il rinnovo di Giorgio Chiellini con la Juventus è meramente una formalità. “Su Chiellini mi divertite – ha sottolineato il presidente Andrea Agnelli – Avete detto che è offeso, nessuno l’ha chiamato… Io l’ho sentito lunedì scorso e mi sembrava ridicolo interrompere le vacanze del capitano della Juventus per firmare un contratto… Prima di scrivere, pensateci”.
Rinnovo Chiellini: durata e cifre
Insomma, nessun problema e soprattutto le cifre circolate nei giorni scorsi non sono confermate. Chiellini non ha chiesto un biennale da 5 milioni netti l’anno insomma. Il 2 agosto è atteso per le visite mediche di rito e il primo allenamento alla Continassa. Contestualmente firmerà il nuovo contratto, ovvero un annuale con opzione per un secondo anno. L’offerta della Juve è di 2,5 milioni di euro l’anno, contro gli attuali 3,5.
La #Juventus offre a #Chiellini un rinnovo da 2,5 milioni più bonus fino al 2022 con opzione per la stagione successiva. L'ultimo contratto era da 3,5M/anno.
Il capitano sarà alla Continassa il 2 Agosto✍️⌛️
— Giacomo Scutiero (@SCUtweet) July 27, 2021