Dybala a Torino l’11 luglio con l’agente: il rinnovo entra nel vivo
Paulo Dybala rientrerà a Torino domenica 11 luglio in vista del ritiro estivo, nel frattempo il suo agente chiuderà il rinnovo con la Juventus
Stanno per finire le vacanze per Paulo Dybala, che è atteso a Torino domenica 11 luglio in vista dell’inizio del ritiro in programma da lì a tre giorni. Il numero 10 della Juventus si trova attualmente a Miami con la sua compagna Oriana Sabatini e tra un tuffo e l’altro si sta allenando con un preparatore di football americano. Foto e video presenti sui social mostrano un Dybala tirato a lucido come non lo si vedeva da molto tempo. L’impressione è che l’argentino voglia presentarsi al ritiro per riprendersi la scena, poiché sente nuovamente fiducia attorno a sé.
Con Dybala a Torino anche il suo agente
È anche per questo motivo che assieme a lui sbarcherà a Torino, proveniente dall’Argentina, l’agente Jorge Antun. C’è la volontà di proseguire il rapporto con la Juve e apertura nei confronti della proposta che il club bianconero ha formulato da un anno, ovvero aumento da 7,5 a 10 milioni di euro annui più bonus. Massimiliano Allegri lo ha già sentito e gli ha garantito che sarà protagonista in questo suo secondo corso in bianconero. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti perché il matrimonio continui e sia proficuo. Ovviamente, l’ultima parola spetterà al campo.