Dybala convinto da Allegri: verso il sì alla proposta della Juventus

Paulo Dybala si sarebbe deciso a rinnovare con la Juve dopo aver sentito mister Max Allegri

dybala allegri rinnovo juventus

Paulo Dybala avrebbe deciso di accettare la proposta di rinnovo della Juventus. Lo scrive oggi Tuttosport, secondo cui la questione sarà una delle priorità di Federico Cherubini al rientro de la Joya dalle vacanze. L’argentino si trova a Miami e si sta allenando con un preparatore di football americano per essere al meglio in vista dell’inizio del ritiro del 14 luglio. Nelle ultime ore, tra l’altro, ha ritrovato l’amico Paul Pogba, con il quale ha avviato un tam tam sui social per via di una foto che li ritrae assieme.

Dybala pronto a firmare: decisivo Allegri

Dybala è atteso a Torino la prossima settimana e con lui probabilmente arriverà dall’Argentina anche l’agente Jorge Antun. La novità delle ultime ore, secondo il quotidiano sportivo torinese, è che il numero 10 si sia convinto ad accettare la proposta da 10 milioni di euro più bonus (attualmente ne guadagna 7,5) che la Juve gli ha fatto circa un anno fa. In questo senso, sarebbe stato decisivo il colloquio con Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, lo avrebbe rassicurato che con o senza Ronaldo sarà al centro del nuovo progetto tecnico.

Insomma, si va verso l’happy ending, ma in merito all’incontro con Pogba occorre stare con i piedi per terra. Il francese, che ha con Dybala un rapporto speciale, difficilmente tornerà a Torino, visto che il Manchester United lo valuta tanto (80 milioni nonostante un solo anno di contratto) e poi ha un ingaggio attualmente proibitivo. Potrebbe farsi solo in caso di addio da parte di Cristiano Ronaldo.