Sky calciomercato: l’Empoli chiama Rugani, i due ostacoli
L’Empoli vorrebbe riportare in Toscana il difensore Daniele Rugani, ma la Juventus non vuole fare regali a nessuno: le condizioni
Dopo il ritorno in Serie A l’Empoli vorrebbe regalarsi il ritorno di Daniele Rugani: lo riferisce Sky Sport. Secondo le ultime di calciomercato dell’emittente satellitare, il 26enne difensore che si è trasferito alla Juventus proprio dal club toscano, potrebbe tornare laddove tutto ebbe inizio. Dopo i passaggi a Rennes e Cagliari, durante i quali comunque ha collezionato poche presenze, Rugani ha annunciato nei giorni scorsi di essere pronto ad andare in ritiro con la Juve, ma il suo futuro è tutt’altro che scritto.
Calciomercato Sky: gli ostacoli per Rugani all’Empoli
Il calciatore non sembra rientrare più nei piani di Madama e l’Empoli ne vorrebbe approfittare, ma ci sono due ostacoli importanti tra il dire e il fare. Innanzitutto Rugani ha un contratto fino al 2024 con la Juventus e il club bianconero non ha intenzione di darlo in prestito. Inoltre, con l’ultimo rinnovo il centrale è arrivato a guadagnare 3 milioni netti più bonus, cifra alla quale i bianconeri dovrebbero partecipare perché all’Empoli certi stipendi non sono alla portata. Insomma, al momento la strada è in salita, ma nel calciomercato mai dire mai…