Juventus calciomercato: sondaggio per Benzema, Morata torna in Spagna?
La Juventus avrebbe già sondato il Real Madrid per Benzema, Morata destinato al rientro all’Atletico Madrid: le ultime di calciomercato
La Juventus potrebbe portare a Torino, nella prossima sessione di calciomercato, l’attaccante che meglio ha assistito in passato Cristiano Ronaldo: Karim Benzema. Ne parla oggi Sportmediaset, secondo cui il probabile arrivo a Madrid di Erling Haaland, spingerebbe inevitabilmente fuori il francese che nonostante abbia 33 anni è ancora uno dei migliori in circolazione nel suo ruolo. La testata sportiva Mediaset sostiene che i bianconeri abbiano già iniziato a sondare il terreno: visto che Benzema ha un contratto solo di un altro anno, il Real non dovrebbe chiedere la luna.
Juventus calciomercato: Benzema prima scelta
Alla Juve, Benzema prenderebbe il posto di Alvaro Morata, che stando ai giornalisti Mediaset, dovrebbe rientrare all’Atletico Madrid senza che i bianconeri esercitino il 2° anno di prestito né il riscatto. Curiosamente, Benzema è stato indicato pochi giorni fa da Massimiliano Allegri come il miglior centravanti in attività. Una coincidenza che ha fatto pensare a molti ad un possibile ritorno in panchina del tecnico livornese. Ritorno da poco smentito dal vicepresidente Nedved.