Infermeria Juve: in quattro si allenano a parte, de Ligt e Alex Sandro isolati
Le ultime dall’infermeria della Juventus: allenamento a parte per 4 giocatori, fisioterapie per Dybala, Alex Sandro e de Ligt ancora positivi
Sono 7 attualmente i giocatori di cui potrebbe dover fare a meno Andrea Pirlo in vista di Juventus-Bologna di domenica. Le ultime dall’infermeria bianconera giungono direttamente dal sito ufficiale del club bianconero, che sottolinea come oggi “Bentancur, Chiesa, Demiral e Frabotta – come da programma – hanno svolto una seduta di allenamento personalizzata”. Le loro condizioni non sono gravi, ma al momento non è possibile stabilire se ce la faranno per domenica. “Dybala – prosegue la nota – continua il percorso fisioterapico prestabilito” e sicuramente non rientrerà primo di 10 giorni.
Infermeria Juve: 5 infortunati e 2 positivi al Covid
Considerato che Alex Sandro e de Ligt non hanno avuto ancora un doppio tampone negativo e sono ancora in isolamento, la situazione è si assoluta emergenza in casa Juve. Non che sia una novità, ma in questo modo è oggettivamente difficile per Pirlo dare continuità di formazione e prestazioni.
La #Juventus fa il punto sugli infortunati tramite il proprio sito ufficiale: "#Bentancur, #Chiesa, #Demiral e #Frabotta – come da programma – hanno svolto una seduta di allenamento personalizzata"; "#Dybala continua il percorso fisioterapico prestabilito"
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) January 22, 2021