Alex Sandro positivo al Covid-19: ieri ha giocato contro l’Udinese
Alex Sandro positivo al Covid-19: il terzino brasiliano è già in isolamento e non prenderà parte a Milan-Juventus
Alex Sandro positivo al Covid-19 all’indomani di Juventus-Udinese. Lo annuncia il club bianconero con un comunicato nel quale si sottolinea come siano già stati avviati i protocolli del caso. “A seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi – si legge nella nota – è stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale è emersa la sua positività al Covid 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.
Alex Sandro: niente Milan-Juve
Ieri sera Alex Sandro ha giocato 83 minuti contro l’Udinese, prima di essere sostituito da Frabotta. A questo punto non è da escludere che nei prossimi giorni vengano fuori altri contagi tra le fila della Juventus, ma anche dell’Udinese. Se fosse adottato il metro Asl di Napoli, i bianconeri non dovrebbero rinviare la partita contro il Milan.
Considerato che #AlexSandro ieri ha giocato 83 minuti, è stato a contatto con i compagni e gli avversari, nei prossimi giorni potrebbero spuntare nuovi contagi. L'Asl di Torino blocchi subito la trasferta di #MilanJuventus e si adotti il "protocollo Napoli" ché funziona benissimo
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) January 4, 2021