Verso Juventus-Dinamo Kiev: tornano Ronaldo e Bonucci
Dopo la seduta di scarico della giornata di ieri, inizia oggi la preparazione in vista di Juventus-Dinamo Kiev, 5° turno di Champions League
Dopo lo scarico della seduta di ieri, oggi la Juventus inizia a preparare la partita contro la Dinamo Kiev valida per il 5° turno di Champions League. Rispetto alla squadra che ha pareggiato a Benevento per 1-1, Andrea Pirlo effettuerà alcune rotazioni, a partire dalla difesa. Si rivedrà dal primo minuto al centro Leonardo Bonucci, mentre a sinistra dovrebbe toccare ad Alex Sandro. Possibile un turno di riposo per uno tra Danilo o Cuadrado, mentre Demiral dovrebbe tornare a disposizione al massimo per la panchina. Ancora out Chiellini, che potrebbe rientrare in gruppo dopo la gara di mercoledì.
Verso Juventus-Dinamo Kiev: le rotazioni di Pirlo
A centrocampo, dovrebbe esserci una chance dal primo minuto per Bentancur e probabilmente anche per McKennie. Dopo due panchine consecutive, torna titolare Kulusevski, mentre in avanti, rientrerà Ronaldo, che si è preso qualche giorno di riposo dopo il Ferencvaros. Con CR7, considerato che non potrà prendere parte al derby perché squalificato, toccherà a Morata, che poi lascerà spazio a Dybala in campionato.
Cosa serve per il primo posto nel girone
La Juve è già qualificata agli ottavi di finale di Champions League, ma una vittoria consentirebbe di sperare ancora nel primo posto del girone. Visto che sicuramente il Barcellona batterà il Ferencvaros, comunque, i bianconeri dovranno andare al Camp Nou e vincere con almeno 3 gol di scarto.