Pellegrini non convocato per Juve-Samp: cessione imminente

Luca Pellegrini non convocato per Juventus-Sampdoria: il terzino è destinato alla cessione, il Genoa davanti ad altri tre club

Mister Andrea Pirlo ha diramato l’elenco dei convocati per Juventus-Sampdoria di stasera, ma nella lista non figura Luca Pellegrini. Le assenze di Dybala, de Ligt, Bernardeschi e Alex Sandro costringono il nuovo tecnico bianconero a chiamare diversi Under 23 (Frabotta, Portanova, Nicolussi Caviglia e Vrioni), ma non c’è spazio per l’ex terzino di Roma e Cagliari. Sulla corsia sinistra, dunque, agirà Mattia De Sciglio, che nei giorni scorsi è stato vicino alla cessione, ma ora sembra destinato alla conferma.

Pellegrini vicino al Genoa: si studia la formula

L’esclusione di Pellegrini dai convocati è sostanzialmente al preludio alla cessione che avverrà nei prossimi giorni. Sono almeno quattro i club che lo hanno chiesto alla Vecchia Signora: Genoa, Parma, Fiorentina e Atalanta. Il club più vicino è quello di Preziosi, con cui nei giorni scorsi sono state già perfezionati i prestiti di Perin e Pjaca. Per il terzino si sta studiando una formula che consenta alla Juve di incassare qualcosa subito e al contempo di non perdere il controllo del calciatore.