Juventus-Sampdoria: dove vederla in diretta TV e streaming

Come guardare in diretta TV e streaming Juve-Samp, 1a giornata di Serie A 2020-2021

juventus-sampdoria dove vederla diretta tv streaming 20 settembre 2020

Juventus-Sampdoria 1a giornata Serie A 20 settembre 2020 ore 20:45: come guardare in diretta TV e streaming live la partita dell’Allianz Stadium. Non c’è stato molto tempo per prepararsi, ma per la Juve di Andrea Pirlo è già tempo di esami. Il tecnico bianconero, che solo pochi giorni fa ha sostenuto quello di Coverciano, che gli ha consentito di ottenere il patentino da allenatore, sarà l’osservato speciale di questo primo turno del massimo campionato italiano. Chiusa in maniera burrascosa la parentesi Sarri, la Vecchia Signora vuole ritrovare l’entusiasmo e la voglia di arrivare in fondo ad ogni competizione. Le mancate esperienze pregresse, non consentono di fare alcuna previsione, ma anche nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico della Juventus ha confermato di avere le idee molto chiare.

Alla Juventus mancheranno de Ligt, Bernardeschi, Dybala e Alex Sandro, con mister Pirlo che dovrà fare scelte obbligate in attacco, schierando Ronaldo e Kulusevski. Il modulo sarà un ibrido tra 4-4-2 e 3-5-2 con Danilo, Bonucci, Chiellini e De Sciglio (in vantaggio su Pellegrini) in difesa, a centrocampo sembrano sicuri di una maglia Rabiot e Ramsey, mentre McKennie è in ballottaggio con Bentancur. Arthur, come ha precisato Pirlo alla vigilia, ha ancora bisogno di un po’ di tempo per inserirsi.

Tanti ex tra le fila della Sampdoria, a partire dal mister Claudio Ranieri, che si schiererà con un 4-4-2 tradizionale. In avanti ci sarà l’ex Quagliarella coadiuvato da Bonazzoli, mentre a centrocampo sarà l’altra vecchia conoscenza bianconera Ekdal a dover prendere le chiavi del gioco.

Per la prima volta dopo l’emergenza coronavirus, tornerà una piccola porzione di pubblico all’Allianz Stadium. Dopo la decisione del governo e la ratifica da parte della Regione Piemonte, la Juventus potrà far entrare nella propria casa 1.000 persone, invitate tramite gli ospiti sponsor. Non saranno messi in vendita biglietti.

Juventus-Sampdoria | Diretta TV e streaming

Juventus-Sampdoria sarà trasmessa in diretta TV alle 20:45 su Sky Sport Uno (canale numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming live l’appuntamento è su computer, tablet e smartphone grazie al servizio di SkyGo.

Juventus-Sampdoria | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Ramsey, Rabiot, McKennie, Frabotta; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo
SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; De Paoli, Thorsby, Ekdal, Leris, Jankto; Bonazzoli. Allenatore: Ranieri
Arbitro: Piccinini