Tutto Juve mercato: rilancio per Kumbulla, ma deve partire Rugani

La Juve valuta il sorpasso alla Lazio per Marash Kumbulla, secondo la Gazzetta dello Sport: operazione difficile al momento

La Juve pensa ad un rilancio per Marash Kumbulla, difensore centrale classe 2000 del Verona e della nazionale albanese. Il ragazzo è stato a lungo nel mirino dei bianconeri, che poi però hanno perso terreno per via dei numerosi centrali in rosa. Secondo la Gazzetta dello Sport, però, l’Hellas non avrebbe ancora detto sì alla proposta della Lazio, ferma a 16 milioni di euro più il prestito di Andrè Anderson. Fabio Paratici potrebbe approfittarne e beffare i biancocelesti, ma non sembra una priorità della Juventus un altro difensore centrale.

Tutto Juve mercato: Kumbulla, perché no

I campioni d’Italia sono concentrati al momento sull’attacco e comunque sia, anche se è partito Cristian Romero (prestito biennale all’Atalanta), attualmente la Juve ha in rosa cinque difensori centrali. Per fare spazio a Kumbulla dovrebbe partire Daniele Rugani e al momento non ci sono state offerte irrinunciabili per lui. Inoltre, il ragazzo non sembra prendere in considerazione l’ipotesi di lasciare Torino. Infine, le condizioni finanziarie attuali della Vecchia Signora, non lasciano presagire un acquisto anticipato del difensore albanese, magari lasciandolo in prestito al Verona. Non è il momento per questo tipo di operazioni.