Juventus al completo entro sabato: quando rientrano Rabiot e Higuain
Sky Sport conferma le indiscrezioni delle ultime ore: Adrien Rabiot a Torino mercoledì 13 maggio, Gonzalo Higuain tra venerdì e sabato
La Juventus sarà presto al completo, anche se prima di vedere tutti i tesserati assieme alla Continassa passeranno delle settimane. Sky Sport ha confermato nel pomeriggio le voci provenienti dalla Francia, secondo le quali Adrien Rabiot si sarebbe finalmente deciso a rientrare a Torino. A meno di altri dietrofront, il centrocampista francese sbarcherà a Caselle domani, mercoledì 13 maggio e inizierà subito i 14 giorni di isolamento. Al termine di queste due settimane, quindi a fine mese, potrà cominciare gli allenamenti di squadra, che in realtà inizieranno al JTC già il 18 maggio. L’ex PSG, insomma, sarà indietro di circa 10 giorni rispetto ai compagni, se si tornerà a giocare.
Juventus: Higuain a Torino tra il 15 e il 16 maggio
Quanto a Gonzalo Higuain, invece, il suo rientro in Italia è previsto per venerdì 15 o al massimo sabato 16 maggio. Anche per il centravanti argentino, dunque, allenamenti di gruppo al termine delle due settimane di isolamento, a fine mese. Per cautelarsi in vista di un’eventuale ripresa con i due calciatori indietro di preparazione, la Juventus ha fatto sostenere le visite mediche ad alcuni elementi dell’Under 23 e della Primavera.