La Juventus amplia la rosa per la ripartenza: test a Primavera e Under 23

Al J Medical visite per alcuni calciatori della Primavera e della Juventus Under 23, Sarri avrà bisogno anche di loro

juventus test under 23 primavera

La Juventus si prepara in vista degli allenamenti di squadra che potranno riprendere il 18 maggio. Con Rabiot e Higuain che rientreranno in ritardo e non potranno rimettersi al lavoro prima di fine maggio-inizio giugno, Maurizio Sarri deve correre ai ripari. Se davvero si giocherà nel weekend del 13-14 giugno, il tecnico bianconero deve essere pronto ad ogni evenienza. Per questo motivo oggi si sono presentati al J Medical alcuni calciatori dell’Under 23 e della Primavera. I rispettivi campionati non ripartiranno, ma qualcuno potrebbe essere utile alla prima squadra.

I giovani che si aggregheranno alla Juventus

Secondo quanto riferisce Ilbianconero.com, presso il centro medico ufficiale della Juve si sono alternati, tra gli altri, Portanova, Sene e Garofani, mentre nei giorni scorsi era toccato già a Beruatto. Possibile che il finale di stagione sia simile a quello dell’anno scorso quando mister Allegri fu costretto a mandare in campo diversi baby per via della rosa falcidiata dagli infortuni?

Sui campi del JTC, intanto, oggi alla Continassa si sono alternati Paulo Dybala e Miralem Pjanic, come confermano le foto pubblicate dalla Juventus sui propri account social ufficiali.