Infortunati Juve: Higuain è recuperato, Douglas Costa quasi
Buone notizie dall’infermeria Juve: Gonzalo Higuain disponibile per la trasferta di Lione, Douglas Costa dovrebbe rientrare contro l’Inter
Buone notizie dall’allenamento dell’antivigilia di Lione-Juve. Come riferisce il sito ufficiale del club bianconero, “Higuain è rientrato in gruppo svolgendo la seduta di allenamento completa”. Superati i problemi di lombalgia che lo hanno costretto a dare forfait per la trasferta vittoriosa di Ferrara contro la Spal, il Pipita è dunque abile e arruolabile per l’andata degli ottavi di Champions League. Un’altra buona notizia per mister Maurizio Sarri dopo il recupero di Miralem Pjanic.
Infortunati Juve: Douglas Costa pronto per l’Inter
Buone notizie anche da Douglas Costa, che “ha disputato una piccola parte dell’allenamento in gruppo”. Il brasiliano è vicino al pieno recupero e domenica contro l’Inter dovrebbe essere a disposizione, magari per uno spezzone di partita. Si attendono novità anche da Sami Khedira, che è rientrato in gruppo da alcuni giorni, ma è ancora indietro di condizione, come confermato da Sarri prima della gara con la Spal.
⭐ Mattinata al lavoro per i bianconeri, -2 a #OLJuve! ⭐
➡️ https://t.co/V9roFAco4w #ForzaJuve pic.twitter.com/SuHhxwTb8Y
— JuventusFC (@juventusfc) February 24, 2020