Pjanic KO durante Napoli-Juve: altra tegola per Sarri
Pjanic infortunato durante Napoli-Juventus: problema alla caviglia per il regista bianconero, ce la farà per la gara con la Fiorentina di domenica prossima?
La Juventus che esce sconfitta per 2-0 dal San Paolo di Napoli perde per infortunio Miralem Pjanic. Il numero 5 bianconero nel corso del primo tempo ha subito un brutto fallo da Demme sulla caviglia sinistra. Dopo le cure dei sanitari, però, sembrava che il bosniaco potesse proseguire la partita senza problemi. Invece, all’inizio del secondo tempo, dopo solo quattro minuti, l’ex Roma si è accasciato a terra chiedendo il cambio.
Pjanic infortunato: quando rientra?
Al 49’ la sostituzione in favore di Adrien Rabiot, mentre per Pjanic si attendono ora gli esami strumentali del caso. Domani o al massimo dopodomani il regista della Juve sarà al J Medical per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero (ce la farà per la gara con la Fiorentina di domenica prossima?). Fa gli scongiuri Maurizio Sarri, che a centrocampo ha già fuori Khedira ed Emre Can è in odore di addio.