Scambio De Sciglio-Kurzawa: Sarri smentisce, Tuchel conferma
Maurizio Sarri dice di non saperne nulla, Thomas Tuchel ammette invece di aver già dato il suo via libera allo scambio De Sciglio-Kurzawa
Maurizio Sarri smentisce, Thomas Tuchel conferma: lo scambio De Sciglio-Kurzawa ha già l’ok del tecnico del Paris Saint Germain. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Juventus, il tecnico bianconero ha risposto così alla domanda sulla partenza di Mattia De Sciglio in cambio di Layvin Kurzawa: “Non ho assolutamente idea. Il direttore mi ha detto che questa è un’ipotesi. Krzawa lo conosco pure poco”. Insomma, per Sarri l’operazione è tutt’altro che conclusa, anzi sarebbe solo una delle ipotesi al vaglio. Sta di fatto che De Sciglio, che sembrava aver recuperato dall’infortunio muscolare, non è stato convocato per la trasferta del San Paolo al pari di Marko Pjaca (destinato al Cagliari) ed Emre Can (febbricitante, secondo la versione ufficiale).
Tuchel: “Ok allo scambio De Sciglio-Kurzawa”
Non dribbla la domanda su Kurzawa, invece, il tecnico del Paris Saint Germain, Thomas Tuchel, che lo ha escluso dai convocati per la trasferta di Lilla: “Layvin non è convocato perché c’è una trattativa in corso con la Juventus per De Sciglio. Io ho già dato il mio ok a questo scambio”.
📝 I convocati per #NapoliJuve ⚪️⚫️#FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/gzoscCywcL
— JuventusFC (@juventusfc) January 25, 2020