La Juventus telefona a Vidal: arrivano conferme e… smentite
Arturo Vidal può tornare davvero alla Juventus? Conferme e smentite sulla telefonata della dirigenza bianconera all’agente del 32enne centrocampista cileno
La Juventus starebbe realmente tentando di riportare in Italia Arturo Vidal (32), in concorrenza con l’Inter. È quanto riferisce oggi la redazione del Corriere dello Sport: il quotidiano diretto da Ivan Zazzaroni riferisce di una telefonata dei giorni scorsi da parte della dirigenza bianconera a Fernando Felicevic, agente del numero 23 del Barcellona. La Juve ha sostanzialmente sondato la disponibilità di Vidal ad un eventuale ritorno a Torino, perché un elemento della sua esperienza internazionale potrebbe incidere di più nella seconda parte della stagione rispetto ad esempio a Leandro Paredes (qui la scheda tecnica dell’argentino).
Vidal alla Jventus? Conferme e smentite
La priorità di Vidal, però, secondo il Corsport rimarrebbe l’Inter, poiché evidentemente Antonio Conte darebbe maggiori garanzie all’ex numero 23 della Vecchia Signora. I tifosi della Juventus lo riaccoglierebbero volentieri, intanto sui social è guerra tra giornalisti proprio sulla telefonata della dirigenza torinese all’agente di Arturo. Gianluca Di Marzio di Sky Sport conferma, mentre Giovanni Capuano (Radio 24 e Panorama) sostiene che in realtà i campioni d’Italia non si siano mai mossi concretamente su Vidal, a differenza dell’Inter.
Ritorno o no la storia del cileno con la Juventus non si cancella: quattro anni conditi da altrettanti scudetti, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia. Poi il divorzio, sembra, giunto più che altro per questioni extracalcistiche, ovvero una vita notturna particolarmente movimentata da parte del calciatore prelevato nel 2011 dal Bayer Leverkusen.
L’@Inter tiene viva la pista #Giroud con il @ChelseaFC, può anticipare l’arrivo di #Darmian dal @1913parmacalcio e continua a trattare #Vidal con il @FCBarcelona (che ha ricevuto anche una telefonata dalla #Juventus…) @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 27, 2019
Su #Vidal (in Italia) solo l’#Inter. Non interessa alla #Juve
— Giovanni Capuano (@capuanogio) December 27, 2019