I convocati di Lazio-Juventus: il ritorno di Pjaca
Lazio-Juventus, i convocati di Sarri: non ci sono Chiellini, Khedira, Ramsey e Douglas Costa, prima chiamata per Pjaca, in odore di cessione
Maurizio Sarri ha diramato l’elenco dei convocati per Lazio-Juventus: i bianconeri devono fare a meno di Chiellini, Khedira, Ramsey e Douglas Costa, ma ritrovano per la prima volta Marko Pjaca. Convocati anche i baby Muratore e Portanova, ecco l’elenco completo: 1. Szczesny, 2. De Sciglio, 4. De Ligt, 5. Pjanic, 7. Ronaldo, 10. Dybala, 12. Alex Sandro, 13. Danilo, 14. Matuidi, 16. Cuadrado, 19. Bonucci, 20. Pjaca, 21. Higuain, 23. Emre Can, 24. Rugani, 25 Rabiot, 28. Demiral, 30. Bentancur, 31. Pinsoglio, 33. Bernardeschi, 38 Muratore, 39 Portanova, 77. Buffon.
Pjaca in vetrina per essere ceduto
Dopo la seconda rottura del legamento crociato, Pjaca è stato vicinissimo al rientro già diverse settimane fa, poi un contrattempo lo ha costretto a ricorrere a nuove cure. La Juventus cercherà di metterlo in mostra in vista di una possibile cessione a gennaio: si parla di presto al Brescia come acconto per arrivare a Tonali, ma l’ultima parola spetterà al croato, che sembra preferire club di livello superiore.
Ecco 👇🏻 i convocati bianconeri in partenza ✈️ per Roma!#LazioJuve #FinoAllaFine pic.twitter.com/Kueicg1C4f
— JuventusFC (@juventusfc) December 6, 2019