Brescia-Juventus, i convocati: Ronaldo non c’è, ma Mandzukic resta a casa
Ronaldo non ce la fa, ma tra i convocati per Brescia-Juventus non c’è nemmeno Mandzukic: non sarebbe stato utile alla causa?
I convocati di Brescia-Juventus: Sarri lascia a casa Cristiano Ronaldo. Come riferisce il sito ufficiale del club bianconero, il portoghese salterà la trasferta del Rigamonti “per un lieve affaticamento all’adduttore che verrà monitorato nelle prossime ore”. Sono solo 20, dunque, i convocati per il turno infrasettimanale, eccoli: 1 Szczesny, 4 De Ligt, 5 Pjanic, 6 Khedira, 8 Ramsey, 10 Dybala, 12 Alex Sandro, 13 Danilo, 14 Matuidi, 16 Cuadrado, 19 Bonucci, 21 Higuain, 23 Emre Can, 24 Rugani, 25 Rabiot, 28 Demiral, 30 Bentancur, 31 Pinsoglio, 33 Bernardeschi, 77 Buffon.
> BRESCIA-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI
Mandzukic ormai fuori da tutto
Nell’elenco non figura nemmeno Mario Mandzukic: nonostante il centravanti croato sarebbe potuto essere utile per questa sfida, pare che ormai la società abbia deciso di non prenderlo più in considerazione. Il centravanti non sembra voler considerare il trasferimento in Qatar, ma nonostante ciò sembra che l’intenzione della Juventus sia quella di pagargli lo stipendio (6 milioni annui totali) senza impiegarlo.
Next Match ➡️ #BresciaJuve 🔜
Ecco i convocati bianconeri ⚪️⚫️👇🏻#ForzaJuve pic.twitter.com/WKRPTHf5Hm— JuventusFC (@juventusfc) September 23, 2019