Ramsey: “Aspettavo questo momento, Verona molto organizzato”
L’intervista rilasciata da Aaron Ramsey a Juventus TV al termine della gara vinta contro il Verona per 2-1: il gallese in gol al debutto dal 1′
Aaron Ramsey ha bagnato con un gol il suo debutto dal primo minuto con la maglia della Juventus. Il centrocampista gallese ha raccolto l’eredità di Claudio Marchisio e con il Verona (qui highlights, video gol e pagelle) ha messo a segno una rete che ricorda tanto una di quelle del ‘Principino’. L’impressione è che appena l’ex Arsenal sarà in forma potrà dare un importante apporto al centrocampo della Juve, anche in termini di inserimenti e gol. “Ho aspettato a lungo questo momento – dichiara a Juventus TV – , sono davvero molto felice, sia per la vittoria sia per il gol messo a segno. Era importante, soprattutto dopo una partita come quella che abbiamo giocato a Madrid”.
Ramsey: “Verona molto organizzato”
Il Verona ha fatto comunque un’ottima partita, pressando la Juventus a tutto campo. Aver conquistato i tre punti al termine di questa gara, sottolinea Ramsey, deve essere una nota di merito: “I nostri avversari erano molto organizzati, e quindi siamo stati bravi perché non è stata affatto una partita facile”, conclude.
JuveVerona | Ramsey Goal (1-1) pic.twitter.com/k1nNGFVqpC
— ReleaseSky (@Releasesky2) September 21, 2019