Rugani: Paratici incontra l’agente, ecco cosa si è deciso
Incontro a Milano tra Fabio Paratici e l’agente di Daniele rugani, Davide Torchia: ecco cosa si è deciso per il futuro del difensore della Juve
Daniele Rugani resta alla Juventus. Lo avrebbero deciso Fabio Paratici e l’agente del calciatore, Davide Torchia, al termine di un vertice tenutosi presso Palazzo Parigi, il quartier generale bianconero a Milano. Dopo l’esclusione dai convocati contro il Parma, Rugani è stato reintegrato per il match contro il Napoli per via dell’infortunio di Giorgio Chiellini. In queste ore si sta parlando tanto di un possibile centrale esperto che la Juve starebbe seguendo per sostituire il capitano (si parla di Boateng, Benatia e Mustafi su tutti), ma alla fine non dovrebbe arrivare nessuno.
Rugani resta alla Juve e gioca la Champions
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal capoluogo meneghino, infatti, le difficoltà a centrare un obiettivo di primissimo piano e a sfoltire la rosa in poche ore avrebbero convinto Paratici a fermarsi. A questo punto Rugani può considerarsi a tutti gli effetti un calciatore della Juventus per la stagione 2019-2020, a meno che no ci sia una sorpresa dell’ultim’ora questa sera. In quel caso, l’ex Empoli finirebbe fuori dalla lista Champions, un’eventualità che il diretto interessato e l’agente non vogliono prendere assolutamente in considerazione.