Cancelo ha svuotato il suo armadietto: addio Juventus (VIDEO)
Joao Cancelo ha recuperato le sue cose allo Juventus Training Center e salutato tutti: ora volerà in Inghilterra per firmare con il Manchester City
Joao Cancelo saluta tutti e se ne va. Oggi il laterale portoghese ha raccolte le sue cose allo Juventus Training Center della Continassa ed è pronto a volare in Inghilterra per firmare con il Manchester City. Alla Juve il cartellino di Danilo più un conguaglio da 30-35 milioni di euro. Oggi Cancelo non si è allenato con i compagni, ma è prima arrivato di mattina al centro tecnico bianconero con la fidanzata, per poi uscire intorno a mezzogiorno. Come dimostrano alcuni video che circolano su Twitter, l’ex Inter e Valencia è tornato di nuovo alla Continassa alle 15:45 da solo per poi andare via alle 16 circa.
Cancelo al Manchester City: domani le visite mediche?
Ora bisogna solo attendere i tempi burocratici, ma nel giro di un paio di giorni Juventus e Manchester City annunceranno lo scambio di laterali destri. Cancelo svolgerà le visite mediche in Inghilterra probabilmente già domani, poi toccherà a Danilo presentarsi al J Medical. Finisce così dopo una sola stagione l’avventura del portoghese alla Juve: si diceva che il club bianconero avesse mandato via Allegri anche per preservare i calciatori tecnici come lui, ma arrivato Sarri, Cancelo è stato subito scaricato.
15 minuti al centro sportivo, poi l’addio alla #Continassa. #Cancelo sempre più vicino al #ManCity!
[@CriCor9] pic.twitter.com/f2LBY7Dyor
— ilbianconero (@ilbianconerocom) August 5, 2019