Juventus calciomercato: Cancelo chiede di restare, Sarri non cambia idea
Imminente un vertice di calcioemrcato alla Juventus tra Paratici, Nedved e Sarri, che ribadisce il suo no alla permanenza di Joao Cancelo
Atteso vertice di calciomercato alla Juventus nelle prossime ore: si parlerà anche del futuro di Joao Cancelo. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, il terzino brasiliano avrebbe cambiato idea durante la tournée asiatica. Non sarebbe più così sicuro di trasferirsi al Manchester City, che offre circa 55 milioni ma deve prima cedere il brasiliano Danilo. Ci sarebbe stato già un primo colloquio tra il calciatore a il tecnico bianconero, ma non sarebbe andato affatto come Cancelo sperava.
Sarri gli avrebbe confermato di non essere parte del suo progetto, come non lo sarebbe stato in quello di Massimiliano Allegri, qualora fosse rimasto alla Juventus. L’ex tecnico di Napoli e Chelsea apprezza le sue qualità offensive, ma per il suo modo di intendere il calcio ha bisogno di un terzino bloccato (Darmian e Hysaj i nomi più gettonati). È per questo motivo che avrebbe chiuso la porta in faccia a Cancelo, cui ora non resta che attendere gli sviluppi degli eventi.
Non è che però ci sia tanto tempo a disposizione, perché il calciomercato della Premier League chiuderà il prossimo 8 agosto e il City deve fare in fretta, altrimenti Paratici e Nedved avranno a disposizione circa altri 20 giorni per trovare una nuova sistemazione a Cancelo.
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.