Rabiot, parla la mamma-agente: “Juve? Siamo superstiziosi”
La signora Veronique, mamma e agente di Adrien Rabiot, ha parlato a France Football dell’addio al Paris Saint Germain e della trattativa con la Juventus
Adrien Rabiot, a meno di sorprese clamorose, sarà un calciatore della Juve a partire dal 1° luglio. Oggi, intanto, la mamma-agente Veronique, ha parlato a France Football dell’addio al Paris Saint Germain. Nessun contatto con il nuovo ds Leonardo per l’eventuale prolungamento di contratto: “Non v’è stato alcun contatto tra Leonardo e me. È falso quanto letto – dice riferendosi ad alcune indiscrezioni della stampa – , che Leonardo non si sia presentato ad un appuntamento o che io abbia rifiutato un’offerta di rinnovo”.
Mamma Rabiot: “Fin quando non è fatta…”
Dopo essere stato accostato a lungo a Real Madrid e Barcellona, Rabiot ha trovato l’intesa di massima con la Juventus sulla base di un quinquennale da 7 milioni l’anno più bonus. La madre, però, spiega perché non vuole parlarne: “Nel calcio siamo molto superstiziosi. Fin quando una cosa non è fatta – conclude – è meglio parlarne il meno possibile”.
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.