Sarri alla Juve: già pronto lo staff, ci sono due bandiere (La Stampa)
Con il passare delle ore il nome di Sarri corre verso la panchina della Juventus: due grandi ex nel suo staff secondo il quotidiano vicino agli Agnelli
Sono ore frenetiche per Maurizio Sarri che sta lavorando con il suo agente per svincolarsi dal Chelsea con due anni di anticipo e sposare la Juve. Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico toscano dovrebbe rientrare in Italia sabato e a Torino sono pronti ad accoglierlo con un accordo importante sotto diversi punti di vista. La Stampa, quotidiano molto vicino alla famiglia Agnelli, scrive oggi che sul tavolo di Sarri la Juventus abbia pronto un triennale da 6,5 milioni di euro più eventuali bonus.
E non è tutto, perché nello staff del nuovo allenatore bianconero ci sarà posto per Andrea Barzagli (ha rifiutato la proposta di Conte di seguirlo all’Inter) e probabilmente per Andrea Pirlo. Il “maestro” che è già tesserato con la Juventus per poter accumulare i mesi necessari ad iscriversi al corso di Coverciano, se non sarà il prossimo allenatore della Juve Under 23 supporterà Sarri in prima squadra.