Sarri: “Juventus? Parlerò col Chelsea dopo la finale”
Maurizio Sarri ha risposto così in conferenza stampa alle domande sulle voci che lo accostano da giorni alla panchina della Juventus
Maurizio Sarri ha parlato delle voci che lo accostano insistentemente alla Juventus nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Chelsea-Arsenal, finale di Europa League. Il tecnico toscano, dopo che si è tirato fuori anche Klopp, sembra viaggiare ormai in solitaria verso la panchina della Juve. “Voglio pensare solo alla finale – risponde a precisa domanda di un giornalista – , ho un contratto con il Chelsea per altri due anni. Innanzitutto parlerò con il Chelsea, ma questo non è il momento per parlare. Adesso dobbiamo pensare solo alla finale”.
Intanto, durante la rifinitura di oggi, Sarri ha lasciato il terreno di gioco di Baku contrariato e prendendo a calci il cappellino. Il tecnico toscano non ha gradito un battibecco tra David Luiz e Gonzalo Higuain alla vigilia della sfida più importante della stagione. Nei giorni scorsi, lo stesso Higuain aveva inveito durante l’allenamento contro i collaboratori del suo tecnico. Lo spogliatoio del Chelsea è una polveriera.
Tempers fraying in the Chelsea camp? ?
Higuain and Azpillicueta come together in training and Maurizio Sarri is furious! pic.twitter.com/mkp6LhSZSY
— Football on BT Sport (@btsportfootball) 28 maggio 2019