Simeone chiama Dybala all’Atletico Madrid: prima scelta se parte Griezmann
Non solo il Bayern Monaco, anche l’Atletico Madrid è pronto a dare l’assalto a Paulo Dybala nel prossimo mercato estivo: la posizione della Juve
Paulo Dybala sarà con ogni probabilità uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. Sempre che la Juventus sia davvero disposta a cederlo. Nei giorni scorsi il Bayern Monaco avrebbe effettuato un primo sondaggio prospettando la possibilità di versare 100 milioni di euro nelle casse del blu torinese per assicurarsi La Joya. Oggi, secondo quanto riferisce AS’, si sarebbe iscritto alla corsa per il numero 10 bianconero anche l’Atletico Madrid del suo connazionale Diego Simeone.
Con Antoine Griezmann sempre più vicino al Barcellona, i Colchoneros sono alla ricerca di una seconda punta che non lo faccia rimpiangere. Il ds del club spagnolo, Andrea Berta, ritiene che Dybala abbia la caratteristiche ideali per sostituire il nazionale francese. Anzi, i giornalisti iberici sostengono che in biancorosso possa comporsi una coppia tutta argentina con Mauro Icardi.
I rapporti tra Juve e Atletico Madrid sono ottimi, ma la posizione del club bianconero è ormai cristallizzata su Dybala. L’argentino partirà solo ed esclusivamente in caso di offerta pari o superiore a 100 milioni di euro. E per il momento il Bayern sembra essere l’unico club disposto ad accontentare le richieste di Andrea Agnelli.
Dispiaciuto per la sconfitta che non meritavamo, ma felice di essere tornato in campo con questa maglia. Adesso prepariamo la festa con i tifosi a casa nostra! pic.twitter.com/D8uuyKPwTY
— Paulo Dybala (@PauDybala_JR) 12 maggio 2019