Allegri: “Khedira di un’altra categoria, brutta distorsione per Emre Can”

Le parole di Massimiliano Allegri al termine di Juventus-Milan, gara vinta dai bianconeri per 2-1: “Dybala arrabbiato? Giusto”

Massimiliano Allegri sa di essere ad un passo dallo scudetto dopo la vittoria della Juventus sul Milan per 2-1, ma domani non guarderà il match del San Paolo tra Napoli e Genoa con la sciarpa rossoblu: “Farà caldo – esordisce il tecnico bianconero a Sky – . Oggi era importante vincere. Abbiamo fatto un grande secondo tempo. Questa è una bella vittoria con giocatori che non avevano giocato tanto fino ad ora. Dopo un primo tempo non buono, abbiamo fatto molto bene nella ripresa. Nel primo tempo eravamo un po’ arrangiati e sapevo che avremmo potuto avere delle difficoltà. Poi l’abbiamo sistemata”.

È tornato al gol, seppur su rigore, Paulo Dybala, che però non ha gradito la sostituzione: “È giusto che sia arrabbiato, tutti tengono a giocare, poi lui veniva da un periodo in cui non giocava per la botta al polpaccio. Il gol gli dà fiducia. Lui deve stare lì a combattere”. Kean, però, entrato al posto dell’argentino ha risolto la partita: “Kean lasciamolo in totale serenità. Mercoledì dal primo minuto? Vediamo, anche oggi quelli che sono entrati dalla panchina hanno determinato”.

Allegri su Khedira ed Emre Can

Poi Allegri ha fatto il punto sulle condizioni di Ronaldo: “Si sentiva pronto per giocare già oggi? Lui si sente sempre pronto, ma non era il caso di rischiare”. A Juventus TV, invece, il tecnico livornese ha fatto il punto sulle condizioni di Khedira ed Emre Can: i due tedeschi si sono avvicendati al 26’ per il ko del secondo. “I giocatori hanno le loro categorie come tutti nella vita. Khedira quando è in campo è di un’altra categoria. È stato un buon rientro e sono molto contento per lui. Emre Can spero che non sia niente ma ha una bella distorsione alla caviglia”.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.