Ronaldo: nuovo blitz a Barcellona per recuperare prima?
È una corsa contro il tempo quella di Cristiano Ronaldo, che vuole esserci a tutti i costi il 10 aprile per Ajax-Juventus: va a curarsi in Spagna?
Cristiano Ronaldo vuole essere in campo a tutti i costi il 10 aprile per Ajax-Juventus. Il centravanti portoghese che ha rimediato una lesione di media entità con la sua nazionale nel match contro la Serbia, ieri è rientrato a Torino, si è fatto visitare dallo staff medico bianconero e poi si è sottoposto a fisioterapia. Prima di rientrare in Italia c’erano stati gli esami a Lisbona e un consulto rapido presso una clinica di Barcellona molto frequentata dai più grandi calciatori al mondo. La prossima settimana sono previsti nuovi accertamenti presso il J Medical ed è dall’esito degli stessi che si capirà quando potrà realmente tornare in campo CR7.
Intanto, però, il Corriere dello Sport sostiene che nei prossimo giorni ci possa essere un nuovo blitz di Ronaldo a Barcellona. Non che non si fidi dei medici della Juventus, ma è probabilmente convinto che ci sia una via per rientrare prima rispetto a quanto previsto inizialmente, ovvero 15 giorni. Di sicuro, CR7 salterà le prossime tre partite di campionato della Juventus contro Empoli, Cagliari e Milan.
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.