Verso Bologna-Juventus: Douglas Costa ancora out
La Juventus ha ripreso a lavorare subito dopo il rientro dalla trasferta di Madrid, a Bologna mancheranno Cuadrado, Khedira ma anche Douglas Costa
La Juventus è rientrata da Madrid nel pomeriggio e si è subito messa al lavoro per preparare la trasferta di Bologna. L’obiettivo dei campioni d’Italia è quello di dimenticare subito la batosta rimediata al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Come avviene di solito all’indomani di un match, il gruppo si è diviso in due parti: chi ha giocato ieri sera ha svolto una seduta prevalentemente di scarico, mentre gli altri hanno lavorato più duramente sul campo. Al Dall’Ara domenica alle ore 15, ci saranno sicuramente delle rotazioni, ma Massimiliano Allegri dovrà sicuramente rinunciare a tre elementi.
Non saranno della trasferta Juan Cuadrado e Sami Khedira, che dopo essere stato operato al cuore tornerà a disposizione tra circa un mese, ma a quanto pare non ce la farà nemmeno Douglas Costa. Il comunicato ufficiale della Juventus di oggi non menziona le condizioni del brasiliano, ma stando a quanto riporta Gazzetta.it, l’ex Bayern non ha ancora recuperato dall’infortunio rimediato contro il Parma. Sembrava una botta alla coscia, una cosa da nulla e guaribile in pochi giorni, ma a quanto pare si tratta di un problema più serio che sta privando il tecnico bianconero di quella che potrebbe essere un’arma in più in un momento così delicato della stagione.