Allegri e Ambra si sposano
Il 2019 potrebbe essere un anno storico per Allegri: il tecnico della Juventus non ha nel mirino solo la Champions, ma anche il matrimonio con Ambra
Massimiliano Allegri, fresco di quarta Panchina d’oro, si attende tanto dal 2019, non solo a livello sportivo. Il tecnico della Juventus ha già ammesso di voler arrivare alla conquista della Champions League, ma secondo quanto rivela Chi, potrebbero arrivare importanti novità anche per la sua vita privata. Allegri è sempre più innamorato di Ambra Angiolini, attrice con cui si frequenta ormai da molto tempo e il noto settimanale ha immortalato la coppia mentre si recano in un negozio. L’allenatore ha regalato all’ex presentatrice un orologio e, a giudicare dagli scatti, lei ha particolarmente gradito.
Secondo Chi, Allegri e la Angiolini avrebbero anche deciso la data delle nozze, che si celebreranno a giugno 2019. Già pronte la lista degli invitati e le partecipazioni, ma da parte dei diretti interessati, labbra totalmente cucite sull’argomento.
Sposatosi con Gloria nel 1994, da cui ha avuto la figlia Valentina, Allegri si è separato solo quattro anni più tardi. In seguito, l’attuale allenatore della Juventus si legherà ad un’altra donna, Claudia, dalla quale avrà un figlio, Giorgio. Mentre la donna era ancora incinta, “il conte Max” incontra Gloria Patrizi, ex coniglietta di Playboy più giovane di 19 anni. Con la ragazza la storia durò dal 2012 al 2016, mentre un anno dopo Massimiliano Allegri è venuto allo scoperto con Ambra Angiolini, ex di Francesco Renga. C’è chi scommette che questo sia davvero l’amore della vita per l’allenatore della Juventus e il matrimonio potrebbe essere un passo davvero decisivo per suggellare quello che inizialmente veniva bollato solo come un “flirt estivo”.
Foto: Chi