Mourinho vince e sfotte i tifosi della Juventus | VIDEO
José Mourinho protagonista dopo il triplice fischio finale di Juventus-Manchester United: insultato dai tifosi bianconeri, il portoghese ha reagito così
José Mourinho protagonista al termine di Juventus-Manchester United, gara vinta in rimonta dalla sua squadra per 2-1 all’Allianz Stadium. Beccato per quasi tutta la partita dai tifosi bianconeri, dopo aver ribaltato il risultato il tecnico portoghese ex Inter si è preso la rivincita. Mentre tutti i giocatori rientravano negli spogliatoi, lo Special One è rimasto sul terreno di gioco mettendosi le mani alle orecchie a voler dire: “non vi sento più”. Non la prendono bene Bonucci, Dybala e Bentancur, che chiedono all’allenatore dei Red Devils di smetterla tornando negli spogliatoi, ma l’invito cade nel vuoto.
Bufera ? Mourinho allo Stadium pic.twitter.com/ZpVjho2nf5
— Tᴀᴄᴋʟᴇ Dᴜʀᴏ ᴍᴀɢᴀᴢɪɴᴇ (@tackleduro) 7 novembre 2018
“Sono stato insultato per novanta minuti – ha dichiarato Mourinho al termine della partita – . Sono arrivato qui per fare il mio lavoro, non ho offeso nessuno. La gente non può insultare la famiglia, la mia e quella interista. Abbiamo fatto una partita fantastica, al nostro massimo livello, e non possiamo fare meglio di così. La Juventus ha un potenziale diverso dal nostro, ma noi dal 1′ abbiamo cercato la fortuna che è arrivata nei minuti finali. Abbiamo vinto, anche se il pareggio sarebbe stato più giusto. Per noi – conclude – i tre punti sono importantissimi”.