Marchisio al Torino? Ecco la posizione ufficiale del club granata
Il Torino ha preso ufficialmente posizione in merito all’interesse per Claudio Marchisio paventato dal quotidiano La Stampa
Il quotidiano La Stampa parla di un interesse del Torino per Claudio Marchisio e il club granata replica tramite i propri account social ufficiali. Che il numero 8 della Juventus sia vicino all’addio con il club bianconero sembra essere ormai un dato di fatto, ma la possibilità che possa finire ai “cugini” è parsa sin da subito una notizia a dir poco clamorosa. A spegnere ogni velleità ci ha pensato il Toro che con un tweet ha bollato la notizia, senza mezzi termini, come “fake news”, ossia una bufala.
Fake news di giornata: Marchisio al Toro. #SFT
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) 9 giugno 2018
Del resto, lo stesso ‘Principino’ aveva dichiarato di non voler indossare altre maglie in Italia se non quella bianconera. Scartata, dunque, anche l’Atalanta, il destino di Marchisio dovrebbe essere all’estero, dove resiste la candidatura del Monaco, oppure dei campionati americano (Major League Soccer) e cinese (SuperLeague). Non ci dovrebbe però essere alcuna cessione, perché la Juventus starebbe trattando dopo 25 anni in bianconero la risoluzione di contratto con il numero 8, che ha ancora due anni e uno stipendio da circa 4 milioni a stagione.