Dybala sponsorizza il ritorno di Pogba alla Juve: “Grande feeling con lui” [VIDEO]

Paulo Dybala vedrebbe molto di buon occhio un ritorno alla Juve di Paul Pogba: “così la smetteremmo di fare videochiamate e torneremmo ad allenarci insieme”, dice l’argentino

Paulo Dybala, dal ritiro della nazionale argentina, sponsorizza il ritorno di Paul Pogba alla Juve. Dell’eventualità non si parla in realtà più da qualche giorno, ma pare che il sogno della Vecchia Signora di riabbracciare il nazionale francese non sia mai tramontato. “Fantamercato”, ha detto senza mezzi termini il dg Beppe Marotta, ma il numero 10 bianconero sogna di tornare ad allenarsi con l’attuale centrocampista dello United: “Sentire che Paul potrebbe tornare – racconta a Tyc Sports – mi rende molto contento anche per la nostra amicizia, così la smetteremmo di fare videochiamate e torneremmo ad allenarci insieme”.

Quando Pogba era a Torino, i due erano sempre assieme, anche fuori dal campo e questo li aiutava anche a migliorare l’intesa durante le partite. “Con Paul ho mantenuto un bel rapporto anche dopo la sua partenza per l’Inghilterra – rivela Dybala – , con lui mi trovavo benissimo in campo, avevamo molto feeling. Anche fuori dal campo ci siamo sempre trovati molto bene. Creavamo sempre nuovi saluti, nuovi modi di festeggiare un gol, come quando ci toccammo con il dito dopo aver visto da poco Dragon Ball Z”.

Il rapporto del ‘Polpo’ con José Mourinho non è dei migliori e il francese a Torino si è trovato da Dio. Le condizioni ambientali per il ritorno alla Juventus ci sarebbero tutte, ma bisogna conciliarle con quelle economiche, visto che Pogba ha un costo del cartellino elevato e inoltre uno stipendio fuori portata per la Signora. Solo Raiola potrebbe trovare la “formula” giusta.

https://www.youtube.com/watch?v=vsdibDXsLvk