Crotone-Juventus, i convocati: Bernardeschi c’è, Mandzukic no
Crotone-Juventus, i convocati di Allegri: il tecnico bianconero dovrà fare a meno di tre calciatori, a De Sciglio e Pjanic si aggiunge anche Mandzukic, torna Bernardeschi
Crotone-Juventus, i convocati di Massimiliano Allegri sono in tutto 21, tre gli indisponibili. A Mattia De Sciglio (finito KO a Madrid) e Miralem Pjanic (problema muscolare rimediato contro la Sampdoria) si aggiunge infatti Mario Mandzukic. Come riporta il sito ufficiale del club bianconero, infatti, il centravanti croato non è partito per la Calabria per via di una gastroenterite. Il tecnico livornese può comunque sorridere poiché viene finalmente recuperato Federico Bernardeschi, che ha superato i problemi al ginocchio senza operarsi e potrebbe essere un’arma in più in questo finale di stagione molto caldo.
#CrotoneJuve, i convocati della Juventus! ⚪️⚫️ #FinoAllaFine pic.twitter.com/sETQ18r7o7
— JuventusFC (@juventusfc) 17 aprile 2018
Crotone-Juventus | I convocati bianconeri
1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Benatia, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 9 Higuain, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 21 Howedes, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi.
CROTONE-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI