Infortunati Juventus: Pjanic KO con la Sampdoria, recupera per il Napoli?

Tegola per la Juventus in vista del big match contro il Napoli: Pjanic costretto a lasciare il campo contro la Sampdoria, salterà il Crotone, nelle prossime ore si conosceranno i tempi di recupero

Infortunati Juventus: i bianconeri battono la Sampdoria ma perdono Miralem Pjanic, anche se non è ancora chiaro per quanti giorni. Il centrocampista bosniaco è stato costretto ad uscire al minuto 43 in favore di Douglas Costa e non è passato nemmeno attraverso la panchina, andando direttamente sotto la doccia. Pjanic ha avvertito un problema muscolare e i compagni, che si sono subito resi conto che non potesse continuare, hanno chiesto il cambio alla panchina. Uscito dal campo scuro in volto, ora la Juventus teme di perdere il proprio regista di centrocampo nel momento più delicato della stagione.

Infortunati Juventus: Pjanic niente Crotone

Allegri, nel post partita di Juventus-Sampdoria ha affermato che Pjanic “ha avvertito un indurimento muscolare”, ragion per cui potrebbe essere tutto come niente, senza esami strumentali. Sicuramente, il numero 5 della Juve salterà il turno infrasettimanale in trasferta contro il Crotone, mentre solo gli esami medici cui si sottoporrà con ogni probabilità domani, potranno dire quali saranno i tempi di recupero e se ce la farà a scendere in campo nel prossimo weekend contro il Napoli.