Infortunati Juve: le ultime sulle condizioni di Bernardeschi, De Sciglio e Cuadrado
Con tre impegni ravvicinati in pochi giorni, la Juve è anche in ansia per le condizioni degli infortunati: su tutti, preoccupa Bernardeschi, Cuadrado rientra tra marzo e aprile, De Sciglio con il Tottenham?
Infortunati Juve: le ultime dall’infermeria bianconera del 26 febbraio 2018. Gonzalo Higuain è sostanzialmente recuperato, ma l’ultima decisione spetterà a Massimiliano Allegri, che con ogni probabilità non lo rischierà mercoledì sera in Coppa Italia contro l’Atalanta. I campioni d’Italia dovranno affrontare diversi impegni nel giro di pochi giorni e a quanto pare la migliore formazione sarà schierata sabato 3 marzo contro la Lazio e mercoledì 7 marzo contro il Tottenham. Le preoccupazioni maggiori le destano le condizioni di Federico Bernardeschi, che tra poco più di due settimane si sottoporrà a nuovi esami strumentali. Si spera di scongiurare la lesione del legamento crociato, altrimenti sarà intervento chirurgico e stagione finita per l’ex viola.
Infortunati Juve: come stanno Cuadrado e De Sciglio
Juan Cuadrado, invece, operato a fine gennaio, continua a lavorare per riprendere la preparazione atletica ad inizio marzo. In campo, lo si dovrebbe vedere entro la fine del prossimo mese o al più tardi ad inizio aprile. Si attendono delucidazioni su Mattia De Sciglio, incappato nello stesso infortunio di dicembre, ossia un trauma distrattivo all’adduttore della gamba sinistra. L’ex terzino del Milan sarà valutato meglio tra una settimana, ma a questo punto un suo impiego nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il Tottenham appare molto complicato.
Caffè, what else? ?☕️ #goodmorning #monday #mood ? @VivianaEdera pic.twitter.com/BfRxGIcmrU
— Fede Bernardeschi (@fbernardeschi) 26 febbraio 2018