Tutti gli errori di arbitri e Var contro la Juventus nel girone di andata 2017-2018 [VIDEO]

Dopo due errori o presunti tali a favore della Juventus, il Var ha perso improvvisamente credibilità: ecco gli errori di arbitri e moviola in campo contro la Juventus nel girone di andata di questo campionato, in questi casi il Var era “affidabilissimo”

“Anche il Var aiuta la Juventus”: non si parla di altro ormai da diversi giorni, ossia dal derby di coppa Italia contro il Torino. Sono bastati dunque due errori o presunti tali a favore dei bianconeri, per far scendere tutti dal carro del Var. A settembre, scriveva Franco Ordine: “Il Var in Italia è già un successo e allungherà la carriera agli arbitri”. Maurizio Pistocchi gli faceva eco: “Con il Var finiranno gli alibi. Troppo tempo perso? Meglio partite che durano di più ma regolari”. Ma quando mai? Si protesta come e più di prima, quando ci sono episodi dubbi in partite della Juventus, ma quando ad essere penalizzata è stata la Signora è passato tutto in cavalleria. “Il Var è così, bisogna accettarlo”, “Siamo in sperimentazione, bisogna avere pazienza”, dicevano tutti quando a mettere in guardia dalle possibili storture erano Massimiliano Allegri o Gianluigi Buffon.

In un video, sono stati raccolti i più clamorosi torti subiti dalla Juve nella prima parte del campionato 2017-2018: si tratta tutti di episodi eclatanti, dal fallo di Caldara su Higuain sul risultato di 2-2 a Bergamo, all’atterramento di Mandzukic in Udinese-Juventus, passando per il mani di Mbaye a Bologna, o il placcaggio di Alisson al Pipita in Juve-Roma, senza dimenticare il clamoroso mani in area del Benevento. Stranamente, in tutti questi casi, non è partita nessuna crociata e nessuno ha parlato di campionato falsato dal Var…

https://www.youtube.com/watch?v=2zeC38nZcno