Pjaca tornerà alla Juve a giugno: nessuna chance per lo Schalke
Le parole di Pjaca alla presentazione e quelle della dirigenza dello Schalke 04 avevano spaventato i tifosi della Juve: il club bianconero è tranquillo, rientrerà alla base
Marko Pjaca rientrerà sicuramente alla Juve a giugno, non c’è alcuna possibilità per lo Schalke 04 di tenerlo oltre. Lo scrive oggi ‘Tuttosport’, che ricorda come le parole del giocatore alla presentazione (“Grazie per il supporto soprattutto quando sono stato infortunato, non lo dimenticherò mai, vi porterò sempre nel mio cuore”) abbiano spaventato la tifoseria bianconera. I supporters della Juventus credono molto nel croato e non vogliono perderlo, ma è la stessa identica linea della società bianconera.
Anche il ds dei tedeschi, Christian Heidel, aveva parlato di una possibile permanenza di Pjaca anche l’anno prossimo (“Ancora non lo abbiamo escluso, nulla è stato fissato nei contratti”), ma la realtà dei fatti è quella che ha raccontato Massimiliano Allegri nella conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Juve: “Marko aveva bisogno di andare a giocare per trovare continuità e riaverlo a luglio nelle migliori condizioni, pronto per affrontare una stagione importante”. Dopo i sei mesi in Bundesliga e un Mondiale possibilmente da protagonista con la Croazia, dunque, Pjaca rientrerà a Torino per ritagliarsi il suo spazio nella rosa bianconera. È già scritto.