Benatia risponde agli insulti dei romanisti sui social network
Medhi Benatia oggetto di insulti e minacce da parte di numerosi tifosi giallorossi dopo Juventus-Roma: il difensore non ha retto, ecco la sua reazione
Medhi Benatia preso di mira dai tifosi giallorossi dopo Juventus-Roma: il gol dell’ex con tanto di esultanza a mitraglia, non è andata giù a troppi. A partire dall’immediato post partita, tantissimi supporters del club capitolino hanno preso d’assalto i suoi canali social, da Facebook a Twitter passando anche per Instagram.
Per il difensore marocchino tantissimi insulti razzisti e ancora minacce di ogni genere e auguri dei peggiori mali. Tra tantissimi commenti positivi di sostenitori bianconeri e anche del suo Paese, Benatia ha dovuto dunque fronteggiare tantissimi incivili, che gli hanno augurato anche infortuni gravi, oltre ad affermazioni irriguardose nei confronti di suoi familiari.
Ad un certo punto, Benatia non ha retto e a qualcuno ha deciso di rispondere per le rime. Anche nel periodo natalizio, dunque, i “leoni da tastiera” hanno dato il peggio di sé, ma in certi casi visto che si sono nomi e cognomi, piuttosto che ripagare con la stessa moneta, non sarebbe meglio una querela?