Rakitic offre il Mondiale a Buffon: la risposta di Gigi
Simpatico botta e risposta a distanza tra Ivan Rakitic e Gianluigi Buffon alla vigilia di Juventus-Barcellona: il numero uno risponde al croato su Twitter
Alla vigilia di Juventus-Barcellona, Ivan Rakitic si è espresso così nei confronti di Gigi Buffon: “Non ho sicuramente niente da spiegare ad una leggenda del calcio come Gigi Buffon, quasi quasi mi verrebbe voglia di farlo andare al Mondiale al mio posto, mi dispiace molto che non possa avere questa ultima opportunità”. Da più parti, insomma, continuano ad arrivare attestati di stima nei confronti del numero uno della Juve, costretto a lasciare la nazionale con l’amarezza di uno spareggio perso contro la Svezia.
Anche Rakitic, che questa sera affronterà nuovamente Buffon da avversario, ha voluto omaggiare l’estremo difensore ormai leggendario, che ha apprezzato le parole del croato e ha replicato ironicamente su Twitter. “Ciao Ivan Rakitic, come portiere potrei giocare ma giocare con la Croazia a centrocampo al tuo posto non sarebbe una grande idea: lo dico per il tuo bene. Scherzi a parte, le tue parole sono state un bel regalo. Grazie a te e a Jordi Alba: la mia maglia vi sta aspettando”.
Non si è fatta attendere la controreplica di Rakitic: “La tua maglia sarà un regalo stupefacente”. Questa sera all’Allianz Stadium, dopo essersi affrontati, è atteso lo scambio di casacche a fine gara.
Dear @ivanrakitic , as a goalkeeper I might still play but playing for Croatia as a midfielder in your place might not be a great idea: I am saying it for your good sake.? Joking apart, your words have been a great gift. Thanks to you and @JordiAlba: my jersey is waiting for you
— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) 21 novembre 2017