Dybala: “Juve tra i top club negli ultimi anni”

Paulo Dybala ospite oggi delle frequenze di Radio Deejay: il centravanti della Juventus ha parlato di scudetto, Champions e non solo

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, è intervenuto oggi alla trasmissione radiofonica Deejay Football Club. Alla vigilia di Juve-Crotone, la gara che dovrebbe consegnare il sesto scudetto consecutivo ai bianconeri, l’ex Palermo ha parlato anche di Champions League, sentenziando: “La Juventus è all’altezza dei top club europei, lo ha dimostrato nel corso degli ultimi anni”.

Inevitabile, dunque, parlare di Cardiff e della finale del 3 giugno che vedrà la Juventus affrontare il Real Madrid:

“Abbiamo le stesse possibilità del Real Madrid. Siamo arrivati fin qui battendo grandi squadre – continua Dybala – , c’è tanta voglia di vincere. Un regalo ai tifosi in caso di trionfo? Già portare a casa la coppa sarebbe un gran bel regalo”.

Infine, una battuta sul suo ruolo nella Juve e sulla “finale” contro il Crotone:

“Mi piace giocare vicino alla porta e segnare tanti gol, adesso devo fare quello che mi chiede il mister. Aiuto la squadra in fase di copertura, è un ruolo che mi piace. (Domani, ndr) non sarà facile, oggi abbiamo fatto un allenamento davvero duro”.